Avvicinarsi al Kung Fu

Ottobre 2019 è un mese per avvicinarsi al Kung Fu. Le nostre porte sono aperte a chiunque sia interessato a provare per la prima volta o ad approfondire la conoscenza del Tai Chi, dello Shaolin, del Chi Kung.

Festa dello Sport 2019

Per la quinta volta parteciperemo alla Festa dello Sport, promossa da Municipio 2 e dal CONI, proponendo una lezione aperta / dimostrazione del nostro Kung Fu Chang (Tai Chi Ch'Uan e Shaolin Ch'Uan) rivolta ad adulti e bambini.

Orti Marziali

Dopo il successo de I Martedì del Benessere, proseguono i nostri incontri dedicati alla arti marziali con Orti Marziali, Giovedì 05 Settembre agli Orti di Via Padova

I Martedì del Benessere

ASD Taiyang Zhi Jia e Orti di Via Padova, insieme a Mario Ciccarelli e Francesco Mastroeni, vi invitano a partecipare a tre incontri aperti per avvicinarsi alle Arti Marziali.

LAB di Arti Marziali e Teatrali

ASD Taiyang Zhi Jia e La Nave del Sole ONLUS, insieme a Mario Ciccarelli e al Collettivo Teatrale Corpi Bollati, vi invitano a partecipare ad un Laboratorio di Arti Marziali e Teatrali.

Kung Fu incontra Corpi Bollati

Venerdì 14 Dicembre 2018 il Collettivo Teatrale dei Corpi Bollati si è unito a noi in una sessione sperimentale di lavoro che ha unito teatro e arti marziali.

Kung Fu incontra Ju Jitsu

Ringraziamo di cuore il M° Mario Ciccarelli e tutti gli allievi della sua Scuola di Ju Jitsu per il bellissimo incontro di Venerdì 30 Novembre.

Festa dello Sport 2018

Per la quarta volta abbiamo partecipato alla Festa dello Sport, promossa da Municipio 2, proponendo una lezione aperta / dimostrazione del nostro Kung Fu Chang (Tai Chi Ch'Uan e Shaolin Ch'Uan) rivolta ad adulti e bambini.

Tai Chi Orti di Via Padova 2018

Anche quest'anno abbiamo aperto la stagione con un incontro di Tai Chi nel verde, nella splendida cornice degli Orti di Via Padova. Un'occasione per avvicinarsi ad un'arte marziale millenaria, ma soprattutto per ritrovarsi e stare bene insieme. Un evento in collaborazione con Legambiente

Progetto VA.MO.NOS

Il progetto V.A.Mo.Nos nasce dalla collaborazione tra associazioni che da anni vivono l’area urbana compresa nell’ambito Adriano – Padova – Rizzoli nella sua complessità e contraddittorietà.

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto"..